Andare oltre gli standard e dare risalto alla bellezza autentica: questo è l’obiettivo della Divisione Dermoestetica di IBSA Italy.
BEAUTY BEYOND STANDARDS. Infatti, è il nome della nuova campagna di comunicazione che vuole celebrare un ideale di bellezza autentica, allontanandosi da tutti gli stereotipi tradizionali e valorizzando ogni dettaglio che contraddistingue l’unicità della persona, rendendola per questo insostituibile.
In generale, emerge con chiarezza come negli ultimi anni sempre più persone si affidino a procedure di medicina rigenerativa, che punta ad offrire miglioramenti estetici attraverso un percorso di rigenerazione tissutale proponendo trattamenti su misura, costruiti sulle caratteristiche specifiche di ciascuna paziente.
IBSA Derma è da tempo impegnata nel campo della medicina rigenerativa, di cui si è fatta promotrice fin dal 2015, frutto dello sviluppo della Nahyco® Technology. Questa rivoluzionaria tecnologia ha dato vita a un nuovo mondo dell'acido ialuronico, quello dei complessi ibridi cooperativi stabili composti da acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, stabilizzati da un processo termico brevettato senza l’uso di nessun agente chimico.
Oltre al lancio di questa nuova campagna, un’altra novità è la creazione di uno strumento innovativo che andrà a supporto di pazienti e professionisti, ovvero la nuova app gratuita IBSA: Aging Discovery AR. Di cosa si tratta? Attraverso la realtà aumentata, gli utenti possono esplorare l’impatto del processo di invecchiamento sui diversi tessuti, avendo a disposizione un utile strumento di approfondimento che favorisce anche una migliore comunicazione tra medico e paziente.
Dopo aver consolidato la propria competenza nello sviluppo di trattamenti dedicati al viso e al corpo, ora IBSA Derma si impegna nell’offrire soluzioni sempre più mirate che agiscono non solo sulla superficie della pelle, ma anche su strati e tessuti più profondi. Costantemente alla ricerca di soluzioni che valorizzino la bellezza autentica di ciascuno, IBSA Derma va oltre la superficie, esplorando e ripristinando la struttura profonda che definisce ogni individuo.