IBSA continua a distinguersi per l’offerta di tecnologie innovative e, grazie al suo expertise nella produzione di acido ialuronico, ha conquistato un posto di primo piano nel settore a livello mondiale.
Attraverso la tecnologia brevettata Nahyco®, già impiegata con successo in altre aree, IBSA ha introdotto anche nella medicina estetica soluzioni all’avanguardia che da oltre dieci anni stanno rivoluzionando il settore.
IBSA Derma lancia un nuovo prodotto della linea Profhilo® in conferenza stampa a Milano
LA NUOVA FRONTIERA DELLA MEDICINA ESTETICA RIGENERATIVA
IBSA Derma, la divisione dermoestetica di IBSA, è da tempo impegnata nel campo della medicina estetica rigenerativa e continua a promuovere un approccio innovativo alla bellezza, offrendo miglioramenti estetici attraverso un percorso di rigenerazione tissutale e proponendo trattamenti su misura, costruiti sulle caratteristiche specifiche di ciascuna paziente.
Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Milano lo scorso 1° ottobre, IBSA ha presentato l’ultima novità della linea Profhilo®, una nuova formulazione che rappresenta una frontiera innovativa nel ripristino del tessuto adiposo in risposta all’invecchiamento cutaneo del viso.
Il nuovo trattamento segna un cambio di paradigma nella medicina estetica, poiché consente di agire sugli strati e i tessuti più profondi della pelle, come ha dichiarato Andrea Giori, Head of Research & Development di IBSA: "Con un’esperienza decennale nello sviluppo di trattamenti innovativi, IBSA continua a innovare, proponendo soluzioni che agiscono in profondità, non solo sulla superficie della pelle, ma anche su strati e tessuti più profondi ".
Questo trattamento innovativo si inserisce nella nuova piattaforma di comunicazione BEAUTY BEYOND STANDARDS di IBSA Derma, che vuole celebrare un ideale di bellezza autentica, allontanandosi dagli stereotipi tradizionali e valorizzando ogni dettaglio che contraddistingue l’unicità della persona e che la rende, per questo, insostituibile.
Leggi il comunicato stampa.
L’IMPEGNO CONCRETO DI IBSA VERSO UNA BELLEZZA AUTENTICA: AGING DISCOVERY AR
A supporto di questa visione, IBSA ha inoltre sviluppato l’app gratuita Aging Discovery AR, che permette di esplorare l’impatto dell’invecchiamento sui diversi tessuti attraverso la realtà aumentata. Uno strumento innovativo, pensato per migliorare la comunicazione tra medico e paziente, facilitando una migliore comprensione dei processi di rigenerazione tissutale.