IBSA Italy in partnership con Freeda Media lancia “OFF THE GRID”: un progetto nato per esplorare e raccontare un concetto di bellezza libero dagli stereotipi. Questa collaborazione con Freeda, riconosciuta per il suo impegno nella promozione di contenuti inclusivi e autentici verso una community principalmente femminile, permette di trasmettere una visione di bellezza che supera i canoni tradizionali, mettendo in risalto ciò che rende unica ogni persona.
Nel cuore di questo progetto infatti possiamo ascoltare le storie di quattro donne che raccontano, in maniera intima e personale, l’evoluzione del loro rapporto con la propria immagine. Attraverso una serie di video-interviste condividono esperienze di vita che le hanno portate a superare le aspettative sociali e a riscoprire la bellezza nella propria autenticità.
Dalla scelta di non nascondere i segni del tempo, alla possibilità di ridefinirsi, queste voci sono una celebrazione della diversità, capace di sfidare e riscrivere le convenzioni di bellezza.
Andare oltre gli standard e dare risalto alla bellezza autentica: questo è da sempre l’obiettivo di IBSA Italy nel campo della medicina estetica.
BEAUTY BEYOND STANDARDS. Infatti, è il nome della nuova campagna di comunicazione lanciata nel 2024 che vuole celebrare un ideale di bellezza autentica, allontanandosi da tutti gli stereotipi tradizionali e valorizzando ogni dettaglio che contraddistingue l’unicità della persona, rendendola per questo insostituibile.