Corporate

IBSA Games 2024: quando lo sport incontra i valori aziendali

L’edizione 2024 del torneo aziendale IBSA Games è la dimostrazione pratica di cosa voglia dire concretizzare una partecipazione collegiale e attiva alla vita dell’azienda, fortificare l’unione intorno allo spirito di squadra attraverso la competizione, il divertimento, la passione e, soprattutto, lo stare insieme.

Con un numero record di 170 partecipanti, provenienti dalle sedi di Lodi e di Cassina De Pecchi, l'evento ha confermato il suo successo e ampliato il numero di discipline, portandole a cinque: Beach Volley, Zumba, Calcio Balilla, Ping-pong e Basket.

In sette giornate di confronti e “battaglie” sportive, distribuite su un arco temporale di due mesi, le atlete e gli atleti di IBSA Italy si sono sfidati senza risparmiarsi, creando al contempo un'atmosfera di grande affiatamento e dimostrando ancora una volta i valori fondamentali dell'azienda: l'impegno, la passione e la volontà di eccellere sia sul campo di gioco sia nella vita professionale.

Ogni sfida, ogni punto segnato e ogni trionfo sono stati momenti di condivisione che hanno sottolineato l'importanza del lavoro di squadra, del rispetto reciproco e della passione comune per il raggiungimento degli obiettivi.

La finale, tenutasi l'11 luglio, è stata un evento speciale che ha visto premiare i vincitori di ogni singolo torneo e i Most Valuable Players (MVP) insieme al management team di IBSA Italy e alla partecipazione straordinaria delle Zebre Rugby Club, che l’azienda supporta da anni.

Gli IBSA Games vanno oltre il semplice torneo aziendale, sono una vera e propria celebrazione della coesione e del coinvolgimento emotivo e dimostrano come lo sport possa essere un potente mezzo di unione e motivazione, capace di rafforzare i legami umani e professionali all'interno dell'azienda.

Sotto il consolidato motto "We play together" c’è un sentimento comune e condiviso: la voglia di vincere insieme.