Non c’è modo migliore di far conoscere la storia, i valori e l’attività di un’azienda se non attraverso il racconto e la passione di chi ogni giorno la vive in prima persona. Il nuovo progetto “Meet IBSA. We Care for Our People” risponde a questo obiettivo attraverso una narrazione che vede le Persone di IBSA protagoniste e partecipe di una realtà in costante crescita ed evoluzione.
“Meet IBSA. We care for our people”
Un modo diverso di mostrare quella che costituisce la vera e propria cultura etica, responsabile e sostenibile di IBSA Farmaceutici: un senso di condivisione e di appartenenza profonda a un gruppo che crede negli stessi valori e nei pilastri fondanti dell’azienda - Persona, Innovazione, Qualità, Responsabilità – facendone una fonte di ispirazione per il lavoro di ogni giorno che ha come obiettivo quello di impegnarsi nel migliorare la qualità di vita dei pazienti offrendo soluzioni innovative all'avanguardia.
Un lavoro che assume i tratti della concretezza e della tangibilità quando prende la forma di soluzioni terapeutiche che impattano, in meglio, sulla qualità di vita delle persone per garantirne un miglioramento. È questo quello che emerge nei racconti dei collaboratori di IBSA Farmaceutici che hanno aderito al progetto MEET IBSA - WE CARE FOR OUR PEOPLE. Un progetto di employer branding che ha l'obiettivo di mettere in luce non solo la cultura di un'azienda leader nel mercato farmaceutico, ma soprattutto di promuovere valori fondamentali per una crescita etica e sostenibile che non si dimentica di nessuno, soprattutto dei più deboli.
21 proagonisti che rappresentano dunque i volti – giovani, freschi e pieni di entusiasmo – della serie di videoclip realizzate dall’azienda e disponibili sui canali istituzionali e social tra cui anche instagram IBSA Farmaceutici, dove sono stati lanciati tutti reels singoli che appronfondiscono le attività e le responsabilità di ognuno: clicca qui e scopri di più! Il progetto infatti mira, attraverso ogni singolo contributo, a costruire un vero e proprio racconto in grado di emozionare e far riflettere su temi importanti cari all'azienda e che vanno dalla sostenibilità all'innovazione, dalla qualità alla cura per gli altri.
Passione, emozioni, etica, trasparenza, senso di responsabilità, crescita professionale e umana sono i valori che si ritrovano nella voce e negli occhi. di questi giovani ragazzi, che non solo credono in ciò che fanno, ma sono determinati a farlo bene per contribuire – tutti insieme a migliorare la vita delle persone.
Anche i Sales Managers di IBSA offrono uno spunto di riflessione sui pilastri di che guidano l’Azienda nella sua missione: migliorare la qualità di vita dei pazienti offrendo soluzioni terapeutiche innovative e all’avanguardia. Infatti nel video raccontano il vantaggio di lavorare in un Gruppo dove la ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi non solo contribuiscono al successo del Made in Italy nel mondo, ma riflettono anche il desiderio di non fermarsi mai, di evolvere, di cambiare e aprire nuove strade, anche le più impensabili.