Aree Terapeutiche

Continua l’espansione di IBSA Derma in Australia e Nuova Zelanda

In occasione del Congresso Aesthetics 2022 tenutosi a Sidney, IBSA Derma ha lanciato la linea Profhilo® in due nuovi mercati di grande potenziale: Australia e Nuova Zelanda.
Infatti, dopo il successo ottenuto in UK, Emirati Arabi, Singapore, Brasile e in altri 75 Paesi del mondo, l’ingresso in tali mercati rappresenta per IBSA una grande opportunità a livello internazionale per promuovere quel modello di bellezza autentica che ci rende unici e insostituibili.
Attraverso il tour che ha coinvolto le città di Sidney, Melbourne e Adelaide, IBSA ha presentato la propria innovazione e le sue tecnologie ai professionisti del settore e a diverse centinaia di partner scientifici e commerciali, avvalendosi della preziosa collaborazione di diversi KOL internazionali e regionali quali: Mr. Dalvi Humzah, Dr Gabriel Siquier, Dr Cara MC Donald, Dr Steven Liew e il Dr. Robin Chock. In particolare, è stata sottolineata l’importanza della tecnologia NAHYCO® brevettata, che è diventata un punto di riferimento a livello mondiale per il biorimodellamento della lassità cutanea di viso e corpo. 

IBSA DERMA LANDS IN AUSTRALIA AND NEW ZEALAND

“Australia e Nuova Zelanda sono mercati fondamentali nel processo di espansione di IBSA a livello internazionale”, ha evidenziato Leo Magnani, International Sales Manager IBSA  “che confermano la vincente scelta strategica di valorizzare la bellezza autentica che viene da dentro e si diffonde attraverso la pelle. La distintività delle nostre innovazioni ha permesso di trovare subito un riscontro, anche commerciale, dal lancio avvenuto lo scorso agosto. Sono state, infatti, oltre 10.000 le unità della linea Profhilo® vendute a oggi”. 
Inoltre, grazie alla partnership siglata con il distributore locale Dermocosmetica, IBSA Derma continua a supportare le cliniche locali con training e workshop dedicati agli iniettori. 
L’ingresso di IBSA Derma in Australia “è una grande soddisfazione per tutta la squadra che ci ha lavorato” sottolinea Maria Bisogni, Marketing and Communication Manager IBSA. “E’ un traguardo importantissimo dopo due anni di attesa dovuta alla pandemia. I risultati di vendita ci incoraggiano a proseguire in questa direzione continuando a portare il nostro know-how e l’eccellenza del Made in Italy oltre confine”. 
Appuntamento alla prossima presentazione nella città di Perth con il contributo dei KOL: Andrew Clark, Dr Lam Bee Lan e Dr Lee Lee Do.