Il Manifesto sulla bellezza autentica supera i confini geografici grazie al progetto di lancio di 10 nuovi siti entro il 2022.
Non si ferma il lavoro di IBSA DERMA e il suo processo di internazionalizzazione, che vuole portare nel mondo un innovativo approccio nell’ambito della medicina estetica, orientato a valorizzare la bellezza autentica di ciascuno.
“Ognuno di voi è un capolavoro” è il concept di comunicazione lanciato nel 2019 che ha segnato il nuovo posizionamento e che prosegue nel cammino che l’azienda ha intrapreso. In qualità di leader nella produzione dell’Acido Ialuronico e nelle applicazioni dermoestetiche, IBSA Derma continua a lavorare per estendere e rafforzare la sua visione di medicina estetica e farsi promotrice di un’idea di bellezza che si discosta sempre di più dai classici canoni estetici per riscoprire, invece, l’importanza dell’autenticità che è in ciascuno di noi. Da qui un’attenzione particolare a non voler stravolgere i tratti somatici delle persone per avere volti tutti uguali e standardizzati ma, al contrario, esaltare la bellezza che viene da dentro, che si diffonde attraverso la pelle e ci contraddistingue in modo unico.
Un messaggio che non ha confini, che vale a ogni latitudine e che IBSA Derma è intenzionata a diffondere attraverso la potenza delle immagini scelte per la campagna “Everyone is a Masterpiece” e lavorando in termini di espansione commerciale e digitale. A seguito del lancio del sito internazionale ibsaderma.com e di quello italiano e spagnolo, l’azienda ha da poco lanciato nuovi siti nell’area europea - in Belgio, Olanda e Regno Unito - e negli Emirati Arabi, Qatar, Oman e Bahrein, con l’intento di estendere ulteriormente la sua presenza con 6 ulteriori nuovi siti web entro la metà del 2022. Il fil rouge sarà proprio la riconoscibilità della brand: una coerenza di immagine e contenuti che però saranno sempre modulati e adattati per rispecchiare la bellezza autentica delle persone di ogni parte del mondo.