IBSA Farmaceutici ha avviato un importante piano di investimenti in Italia, che prevede l’espansione della capacità produttiva nei siti italiani e in parallelo assume 15 nuovi collaboratori da inserire nei reparti produttivi.
In controtendenza con la situazione pandemica globale e in risposta alla crisi che tale situazione ha generato, IBSA Farmaceutici ha rinnovato il suo impegno in Italia con un importante e crescente contributo in termini di innovazione scientifica, tecnologica, strutturale e di infrastrutture, export e occupazione, per restituire beneficio in primis ai pazienti e in generale al Sistema Salute del nostro Paese.
Uno degli aspetti più importanti di questo impegno riguarda le Persone, “la popolazione” su cui si fonda l’operato dell’Azienda e grazie alla quale va avanti. Già da un paio di anni, IBSA Farmaceutici ha messo in piedi un processo di riorganizzazione e potenziamento delle risorse in linea con il trend di crescita e sviluppo dell’Azienda, che va sempre più verso una dimensione industriale e che in dieci anni ha trasformato il proprio organico fino a raggiungere oggi quasi 600 collaboratori. In quest’ottica, IBSA Farmaceutici apre ora nuove 15 posizioni nei reparti produttivi, perseguendo nel concreto l’obiettivo del piano di sviluppo industriale e andando a contribuire ai processi di ripresa di cui il Paese in questo momento ha fortemente bisogno.
Il piano di investimenti si è tradotto anche in implementazione di una nuova linea di produzione a Lodi, acquisto di macchinari nuovi e all’avanguardia, ampliamento della sede di Lodi, sempre in linea con la crescita e l’evoluzione dell’azienda e con la volontà di contribuire al benessere del comparto farmaceutico in Italia.
Corporate