C’è una responsabilità chiara, anche se inespressa, che viene sottoscritta ogni giorno da tutti i collaboratori di IBSA: lavorare nel settore farmaceutico significa impegnarsi quotidianamente per offrire alla persone, e in particolare ai pazienti, l’opportunità di migliorare la qualità della propria vita. L’impegno, la dedizione, la determinazione e la propensione a trovare soluzioni innovative volte a migliorare la salute e il benessere delle persone, rappresentano i valori che ogni giorno sottoscrivono tutti i suoi collaboratori.
Crippa: fieri delle nostre Persone, grazie a loro garantiamo la continuità terapeutica a tutti i pazienti
È con questa consapevolezza che IBSA affronta giorno dopo giorno il proprio compito. “Sono molto fiero delle nostre donne e dei nostri uomini che con impegno e perseveranza garantiscono la continuità terapeutica a tutti i pazienti, in Italia e nel resto del mondo”, afferma Luca Crippa, CEO e Managing Director di IBSA Farmaceutici.
Per IBSA continuità terapeutica significa continuare a fornire, a prescindere dalle situazioni contingenti, i numerosi prodotti ad alta tecnologia che sono fondamentali per moltissime persone.
Essere un’azienda farmaceutica significa per IBSA prendersi cura della salute e del benessere delle persone. Per questo proseguiamo con determinazione e tenacia nel nostro impegno quotidiano: affinché nessuno di coloro che ha riposto in noi la propria fiducia debba mai sentirsi abbandonato.